PRESENTIAMO IL NUOVO CITYRAILWAYS VOL.2

Èdisponibile il vol.2 con la raccolta di cinque articoli che sono accessibili come pagina web e come pubblicazione in PDF secondo la nostra formula “scegli il tuo prezzo” che ha riscosso molto successo. Se per mappe e altri libri abbiamo deciso di lasciare la possibilità di partire da zero, ovvero gratis (ma molti di voi hanno deciso di aiutarci pagando anche una piccola somma), con il Vol.2 il prezzo minimo è 2 euro, giusto un rimborso spese per il tanto lavoro che c’è dietro.

Questa nuova formula viene incontro a chi non ha voglia di acquistare un articolo alla volta, vi offriamo quindi una raccolta, crediamo interessante, di diversi argomenti per coprire più aree tematiche creando quindi una vera e propria rivista che verrà pubblicata più volte all’anno. In via sperimentale offriamo anche la possibilità di ordinare una versione stampata del vol. 2. Si tratta di una stampa on demand, ovvero la rivista viene stampata quando ordinata. Questo ovviamente aumenta i prezzi (più copie si stampa meno costa la singola copia), vi assicuriamo che noi abbiamo lo stesso margine della versione in PDF, tutto il resto se lo prende il nostro partner Peecho, startup olandese che ha recentemente lanciato questo servizio.

In queste prime settimane dal rilancio del sito abbiamo notato una certa ritrosia ad usare due possibilità che il sito offre: la pagina delle Domande & Risposte che è un’ottima opportunità per soddisfare le vostre curiosità e la sezione dei commenti che è un altro ottimo sistema di confronto (se usati correttamente) con altri lettori e con la redazione. Vi invitiamo a provare ad usarli di più.

Rimanete anche abbastanza timidi sulle offerte di collaborazione, ne abbiamo ricevute ma non così tante come pensavamo, in fondo i nostri lettori sono tanti e in molti casi professionisti con molte conoscenze che potrebbero condividere con tutti gli altri lettori. La condivisione è sempre il miglior sistema per farsi conoscere!

Un saluto a tutti.

QUALCHE DOMANDA?

Usa la nostra nuova sezione Domande & Risposte!